Periodo consigliato:
Tra Novembre e Settembre, a Bangkok e nel Golfo di Thailandia occidentale. Ottobre è il mese da evitare in tutto il Paese.
Luogo: Bangkok
Durata: 10 giorni / 9 notti
Il sud-est asiatico è un mondo nel mondo.
Un universo di culture, colori, tradizioni, sapori e odori ancora tutto da scoprire.
Thailandia,
Vietnam,
Indonesia,
Malesia e
Cambogia sono solo alcuni dei luoghi spettacolari che compongono questo micro universo intriso di storia e spiritualità.
Si tratta di una zona del mondo il cui appeal è in fortissima ascesa e che offre molte, moltissime possibilità come meta per il viaggio di nozze.
Thailandia:
Conosciuta come la “Terra del sorriso”, la Thailandia è un tuffo nell’allegria, nella sensibilità e nella gentilezza. Impossibile non fare tappa a Bangkok, anche detta la “Venezia dell’Asia” per via dei suoi mercati sull’acqua, dove assaporare la vera cucina thai.
E poi, i templi di Chiang Mai e Chiang Rai con il famoso “tempio bianco”. Ancora, il parco Khao Sok: ricoperto da una foresta pluviale sempreverde, è segnato da montagne calcaree, profonde vallate, laghi e grotte emozionanti. Popolato da animali selvatici, può essere visitato facendo trekking nella giungla oppure in canoa sul fiume.
Da fare: una corsa in tuc tuc e la passeggiata sul dorso di un elefante.
Idea meta mare: Phuket – Koh Samui – Koh Phi Phi.
Indonesia:
Formata da tante, tantissime isole vulcaniche, l’Indonesia è nota per le sue spiagge, i draghi di Komodo, gli oranghi e le tigri delle giungla. Tra i luoghi “mecca”, l’Isola di Giava e quella di Bali. Java è il cuore della cultura e dei templi indonesiani e, tra le altre, offre mete imperdibili come Jakarta. Bali, invece, è una meta perfetta per gli appassionati di surf e nel suo centro – Ubud – merita una visita la Monkey Forest.
Da fare: assaggiare il caffè di Zibetto e un giro sulle altalene di Bali Swing.
Idea meta mare: Lombok o le Isole Gili (Gili Meno per la classica luna di miele solo mare e relax; Trawangan per chi cerca mare e divertimento; e Gili Air per vivere la versione più autentica dei luoghi.
Singapore:
Scopri Marina Bay Sands, una destinazione simbolo nel cuore del vivace quartiere cittadino di Singapore. Ideata dal famoso architetto Moshe Safdie, l'estetica sorprendente sfuma in modo provocatorio il confine tra arte e architettura.
Sperimenta un lusso senza pari abbinato a un servizio eccezionale, in una terra dove ogni dettaglio sussurra indulgenza. Un'esilarante oasi di tranquillità ed emozione.
Osserva la scintillante distesa della città dalla famosa Infinity Pool e immergiti in un mondo di infinite possibilità, il tutto in un'unica destinazione straordinaria. Non c'è nessun altro posto sulla terra come questo.
Scopri alcune delle nostre proposte